Ariano Irpino – La 15enne è sana e salva: dopo due giorni è stata ritrovata

by 9 marzo 2005

Aveva cercato ed ottenuto rifugio presso alcuni compagni: era “nascosta” in un’abitazione distante pochi metri dalla sua casa nel popoloso quartiere dei 78 alloggi Iacp – Piano di Zona di Contrada Viaggiano. Anna La Nera, la 15enne della quale non si avevano più notizia dal pomeriggio di domenica scorsa, sta bene ed è ritornata tra i suoi familiari.
La ragazza sarebbe stata accompagnata a casa da un suo amico. L’anziano madre e la madre l’hanno accolta a braccia aperte. A Contrada Viggiano si è portato anche il Commissario di Ariano, Gaetano Frongillo, che appena informato della scomparsa della giovane ha mobilitato tutti i suoi uomini al fine di riportare Anna dai suoi genitori sana e salva. Aveva, infatti, trasmesso la foto della 15enne ai colleghi poliziotti di tutta Italia. Una fotografia inviata anche ai drappelli ospedalieri, alle fermate degli autobus e alle stazioni ferroviarie.
Ma alle prime luci dell’alba di ieri, Anna è ritornata a casa. Gli inquirenti l’hanno ascoltata al fine di capire il perchè della sua scomparsa: per il momento sarebbero due le ipotesi al vaglio degli Agenti. Anna La Nera sarebbe scappata di casa dopo un diverbio con i genitori oppure si sarebbe allontanata per una “fuitina d’amore”: qualunque sia stata la motivazione non importa. Anna è tornata a casa e questo è la cosa più importante.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.