Ariano Irpino, in pubblicazione bando per assunzione Sistemista di rete a tempo determinato

Ariano Irpino, in pubblicazione bando per assunzione Sistemista di rete a tempo determinato

23 novembre 2016

Il Comune di Ariano Irpino informa che, entro martedì 29 novembre 2016, è possibile presentare domanda per n.1 posto di istruttore direttivo, profilo professionale “Sistemista di Rete” a tempo pieno e determinato per 6 mesi, da assegnare al Servizio Informatico dell’Ente.

La procedura di selezione avverrà per titoli e colloquio e gli interessati dovranno essere in possesso delle seguenti Lauree: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni ed Ingegneria Elettronica. La documentazione completa necessaria per partecipare al bando è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Ariano Irpino – Ufficio Protocollo – Piazza Plebiscito, 1 perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del 29 novembre 2016 con consegna a mano, a mezzo raccomanda A.R., a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.arianoirpino@asmepec.it (solo da casella di posta certificata nominativa, rilasciata personalmente al candidato).

Per maggiori dettagli ed ulteriori informazioni sulla procedura concorsuale, è possibile contattare il Servizio Personale e Legale – Piazza Plebiscito, 1 – dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 al numero di telefono 0825.875122.