Ariano Irpino, avviso erogazione contributo straordinario attività commerciali ed artigianali

Ariano Irpino, avviso erogazione contributo straordinario attività commerciali ed artigianali

by 18 ottobre 2016

Il Comune di Ariano Irpino ha pubblicato un Avviso rivolto ai titolari di attività commerciali e artigianali di Via D’Afflitto, finalizzato all’erogazione di un contributo straordinario a titolo di ristoro, per l’eventuale pregiudizio economico subito dalla chiusura veicolare e pedonale per la demolizione del complesso “ex hotel terrazze Giorgione”.

Le domande, redatte secondo lo schema allegata al bando, potranno essere presentate entro mercoledì 2 novembre 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino – Piazza Plebiscito, 1, a mano, con raccomandata A/R oppure con PEC all’indirizzo protocollo.arianoirpino@asmepec.it, corredate della necessaria documentazione, così come previsto dal bando e comprovante il pregiudizio economico subito.

I titolari delle attività commerciali e artigianali interessati riceveranno comunque notifica del presente Avviso Pubblico.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta Comunale n. 134 del 13.6.2016, ha dato indirizzi all’Ufficio Tecnico per la predisposizione del Bando, in analogia a quanto già predisposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile – Commissario delegato – per la richiesta di contributi straordinari conseguenti alla riattivazione del movimento franoso di Montaguto.

L’intera documentazione, bando e schema di domanda, è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, nella sezione Albo Pretorio Online.