“Ariano Food Art”, scatta l’ordinanza traffico

“Ariano Food Art”, scatta l’ordinanza traffico

20 dicembre 2018

E’ stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza per la manifestazione “Ariano Food Art”, organizzata dall’Associazione Sant’Ottone Frangipane, in occasione delle manifestazioni del Natale Arianese 2018, che si terrà  sabato 22 dicembre nel Rione San Pietro.

Sabato 22 dicembre, dalle 10 alle 24 e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta sul tratto di strada del Rione San Pietro compreso fra l’intersezione con Via Leopardi (discesa San Pietro) e l’esercizio commerciale FIAT Riccio e le aree interessate dall’allestimento delle strutture: istituzione del divieto di transito sul medesimo tratto di strada dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 24,00.

I residenti del Rione, per raggiungere le proprie abitazioni con gli automezzi possono percorrere la stradina che costeggia l’esercizio commerciale FIAT.

La fermata dei bus AMU in coincidenza con gli orari di divieto, verrà effettuata in corrispondenza della Fontana Maddalena.