Ariano Film Festival, aperto il bando di concorso per la sesta edizione

Ariano Film Festival, aperto il bando di concorso per la sesta edizione

15 febbraio 2018

È aperto ufficialmente il bando della sesta edizione dell’Ariano International Film Festival, rassegna cinematografica che in pochi anni ha acquisito prestigio nazionale e internazionale, grazie alla professionalità e alla passione profuse dello staff e da tutti coloro che a vario titolo collaborano alla manifestazione.

Degna di nota è la giuria tecnica, sempre minuziosamente attenta alla valutazione e alla selezione delle opere in concorso divise in varie sezioni.

Lungometraggi, documentari, cortometraggi e animazioni sono le sezioni che potranno concorrere ai tre concorsi: “WORLD”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica libera; “GREEN”, concorso rivolto ai documentari con tematica sull’ambiente; “DIVERSO È UGUALE”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica sull’immigrazione.

Due giurie speciali: una composta da esponenti del settore giornalistico e un’altra composta dal pubblico. Giurie che, durante le serate del Festival, saranno chiamate a conferire il Premio Giuria Stampa e il Premio Giuria Popolare a quelle opere ritenute degne di particolare menzione.

I concorrenti potranno iscriversi gratuitamente fino al 30 marzo 2018 sul sito www.arianofilmfestival.com