Summit dell’Antimafia domani in Prefettura, la Bindi invita i sindaci Bossone e Greco

Summit dell’Antimafia domani in Prefettura, la Bindi invita i sindaci Bossone e Greco

5 novembre 2015

La Commissione Antimafia accoglie con positività la richiesta del sindaco Bossone di partecipare domani, 6 novembre, all’incontro che terrà in Prefettura ad Avellino con i vertici della Procura e del Dda relativamente all’evolversi dei fenomeni di criminalità organizzata nel Vallo.

A darne la notizia è proprio il primo cittadino di Lauro, che ieri si è visto recapitare al Comune l’invito della Bindi.

“Ringrazio la Commissione Antimafia e la presidente Bindi per la sensibilità e la disponibilità ad ascoltare me e l’amico collega Trifone Greco, presidente dell’Unione dei comuni “Antico clanis”, in rappresentanza delle fasce tricolori del Vallo, – afferma Bossone – consapevoli che i sindaci sono il volto immediato dello Stato, il primo momento di contatto tra il cittadino e le istituzioni”.

“Domani si parlerà della nostra terra e noi vogliamo esserci”, ribadisce il sindaco di Lauro, che aggiunge: “Per sradicare i fenomeni di criminalità organizzata, a mio avviso, è necessario l’intervento dell’Esercito”.