Anna Falchi torna in Irpinia per il Wedding & Fashion Show. Ecco dove e quando

Anna Falchi torna in Irpinia per il Wedding & Fashion Show. Ecco dove e quando

18 novembre 2016

Manca dall’Irpinia da circa due anni e così ha deciso di ritornavi in occasione di un raffinato evento dedicato al wedding. Anna Falchi domenica 4 dicembre sarà a Pietradefusi al Park Hotel L’Incanto per un nuovo ed esclusivo appuntamento firmato Tordiglione Production, con il patrocinio del Comune di Pietradefusi: “Wedding & Fashion Show”.

Sponsor ufficiali HS Communication e Italnolo.

L’algida Anna Falchi non solo farà da Madrina ma condurrà anche la serata insieme al divertentissimo presentatore e comico Enzo Costanza, con il quale ha già lavorato in passato.

Lo show, che come da consolidato copione offrirà moda, musica, cabaret, avrà inizio alle 19,00 ma già alle 10,00 il Park Hotel L’Incanto vedrà il taglio del nastro di una ricca esposizione dedicata al Wedding e al Made in Italy.

La “mission” della Tordiglione Production, insieme alle pubbliche amministrazioni coinvolte di volta in volta, infatti, è non solo quella di intrattenere piacevolmente e gratuitamente il pubblico ma è anche di creare una vetrina alle attività imprenditoriali ed artigianali di eccellenza. In questa occasione ci sarà il meglio della proposta legata al matrimonio, dagli abiti da sposa alle bomboniere, dal viaggio di nozze al servizio fotografico, dall’auto per arrivare in chiesa all’addobbo floreale. Ben 24 gli espositori di Irpinia e Sannio. E per le coppie in procinto di convolare a nozze in palio un soggiorno al mare di una settimana a cura di Ugo La Porta.

Tornando alla serata, sarà uno spettacolo spumeggiante grazie anche ai diversi ospiti, a cominciare Yuri D’Agostino, giovanissimo talento particolarmente amato dal pubblico che lo ha conosciuto attraverso il programma Rai “Ti lascio una canzone”.

E poi c’è la musicista Mariella Pizzuti, gettonatissima con il suo violino elettrico alle cerimonie, in particolare proprio ai matrimoni.

Ed ancora, ospite per la prima volta ad un evento Tordiglione Production, Carmine Migliore, chitarrista e cantante rock e blues, musicista nei concerti di Ivana Spagna.

In passerella, indossate da splendide modelle e modelli professionisti, le più belle collezioni moda del momento a cominciare da quelle dell’Atelier Raffaella Zucchetto di Ariano Irpino per gli abiti da sposa, della Boutique Cerrone per la donna chic proposta dalla signora Tersige, Blu Kids di San Giorgio del Sannio per l’abbigliamento bimbi; ed ancora, della Selleria Bevilacqua di Torre le Nocelle per la moda country e da equitazione, gli occhiali del brand Roberto Zeno, esclusivista Ottica Eureka; il casual donna di Falò e la moda uomo di Antony Morato, entrambi di Dora Martignetti presso il centro commerciale Il Carro di Mirabella Eclano.

Acconciature e trucco saranno curati da Tony Musto parrucchieri e Tinì Spa Istituto di bellezza di Montemiletto, Obiettivo Donna parrucchieri ed Evoluzione Estetica di San Giorgio del Sannio.

L’inaugurazione degli stand avverrà alla presenza del Sindaco di Pietradefusi Giulio Belmonte, degli sponsor ufficiali e dell’organizzatore di “Wedding & Fashion Show”, Walter Tordiglione. Ingresso gratuito sia per l’esposizione nell’arco della giornata che per la sfilata serale.