Anna Falchi al “Wedding & Fashion Show” di Pietradeifusi

Anna Falchi al “Wedding & Fashion Show” di Pietradeifusi

2 dicembre 2016

Sarà una domenica intensa questa del 4 dicembre per Anna Falchi. La splendida attrice, che è anche una grande tifosa della Lazio, commenterà su Rai2 a “Quelli che il calcio” il derby Roma-Lazio e poi trascorrerà la serata in Irpinia dove intratterrà il pubblico al “Wedding & Fashion Show” presso il Park Hotel L’Incanto di Pietradefusi.

Lo show a cura della Tordiglione Production, con il patrocinio del Comune di Pietradefusi, sponsor ufficiali HS Communication e Italnolo, prenderà il via alle 19,00.

Intanto al già ricco parterre di ospiti con il piccolo Yuri D’Agostino, il chitarrista di Ivana Spagna, Carmine Migliore e la violinista pop, Mariella Pizzuti, si aggiunge un’altra chicca: la giovane Enrica Musto. Cantante lirica soprano, Enrica a soli 18 anni ha già mostrato la tempra del grande artista esibendosi in concerti di prestigio. Nel 2015 è arrivata terza al Concorso internazionale di canto lirico di Katia Ricciarelli tenutosi a Verona e da allora è iniziato un rapporto speciale con la Ricciarelli della quale ha seguito anche un corso di alto perfezionamento.

La serata vedrà cinque momenti moda. Saranno proposte le più belle collezioni del momento a cominciare da quelle dell’Atelier Raffaella Zucchetto di Ariano Irpino per gli abiti da sposa, della Boutique Cerrone di Avellino per l’Alta Moda donna, Blu Kids di San Giorgio del Sannio per l’abbigliamento bimbi; ed ancora, della Selleria Bevilacqua di Torre le Nocelle per l’abbigliamento da equitazione, gli occhiali del brand Roberto Zeno, esclusivista Ottica Eureka di Avellino e Grottaminarda; il casual donna di Falò e la moda uomo di Antony Morato, entrambi presso il centro commerciale Il Carro di Mirabella Eclano. Le acconciature e il trucco saranno curati da Tony Musto parrucchieri e Tinì Spa Istituto di bellezza di Montemiletto, Obiettivo Donna parrucchieri ed Evoluzione Estetica di San Giorgio del Sannio e Orsola Famiglietti di Castel Baronia.

Ma “Wedding & Fashion Show” vedrà anche un’ampia esposizione con circa 20 espositori provenienti dall’Irpinia e dal Sannio con le ultime proposte legate alla cerimonia. Taglio del nastro alle 10,00 presso il Park Hotel L’Incanto a cura del Sindaco di Pietradefusi Giulio Belmonte, degli sponsor ufficiali e del patron della manifestazione Walter Tordiglione. L’ingresso sarà gratuito. Inoltre in palio per le coppie di futuri sposi un soggiorno al mare offerto da La Porta Via