Ance Giovani, Alfonso Palma è il nuovo presidente

6 giugno 2013

Presso la sede dell’Associazione Costruttori Edili di Avellino si è svolta alle ore 18.00 l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori Edili per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio 2013-2016.
All’unanimità e per acclamazione è stato eletto nuovo Presidente il dott. Alfonso Palma.
I lavori sono iniziati con la relazione introduttiva del Presidente uscente Edoardo De Vito che ha riepilogato le numerose iniziative realizzate dal Gruppo che in questi anni ha fatto sempre sentire la sua voce sia in ambito locale, che nazionale. De Vito ha, dunque, proposto all’Assemblea di nominare Presidente il dott. Alfonso Palma.
Dopo l’acclamazione il Presidente Palma ha illustrato il programma e gli obiettivi del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2013/2016, puntando l’attenzione sui temi dell’ innovazione, dello sviluppo tecnologico applicato alla gestione aziendale, dell’associazionismo e della partecipazione attiva e collaborativa tra i componenti del Gruppo Giovani.
Ha preso poi la parola il Presidente di ANCE AVELLINO ing. Scognamillo Giuseppe che ha espresso viva soddisfazione per le linee programmatiche del Presidente del Gruppo Giovani e ha condiviso le iniziative proposte.
Il Presidente Palma, nell’accogliere con entusiasmo e senso di responsabilità il nuovo incarico ha presentato la squadra di imprenditori che in seno al Consiglio Direttivo lo affiancherà: Domenico Lo Conte, Rino Piano, Gianluca Volpe.
Viva soddisfazione da parte dei giovani associati per l’elezione del nuovo Presidente, che rappresenta pienamente lo spirito e i valori delle imprese aderenti all’Ance Avellino.