An trasmette il messaggio del nuovo governo: incontri in provincia

15 maggio 2008

Avellino – Il direttivo di An, presieduto dall’on. Giulia Cosenza, ha discusso delle iniziative politiche da intraprendere alla luce dei brillanti risultati elettorali riportati sul territorio provinciale. In particolare si è stabilito di organizzare degli incontri in più centri della provincia per trasmettere il messaggio programmatico del nuovo governo.
Al termine di tali manifestazioni si terrà ad Avellino un evento conclusivo nel corso del quale la rappresentanza parlamentare del Pdl esporrà le iniziative che intende intraprendere a sostegno dello sviluppo del territorio. Contemporaneamente il Pdl avvierà la mobilitazione della base per i prossimi appuntamenti elettorali al Comune, alla Provincia e alla Regione.
“La schiacciante vittoria del Pdl – ha spiegato l’on. Cosenza – è il segnale del cambiamento che verrà colto senza alcun dubbio anche nella nostra provincia. E’ il momento della svolta e dobbiamo operare tutti affinché avvenga a tutti i livelli e il più presto possibile”
“La vittoria alle elezioni politiche – si accoda D’Ercole – proietta il Pdl verso la conquista del governo regionale. Questa prospettiva deve responsabilizzare tutti nella ricerca del candidato alla presidenza e della squadra che dovrà accompagnarlo”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.