Amministrative Solofra, il candidato De Vita: “Nessuna gara d’appalto durante l’amministrazione Vignola”

Amministrative Solofra, il candidato De Vita: “Nessuna gara d’appalto durante l’amministrazione Vignola”

9 giugno 2017

“Domenica la città sceglierà il nuovo governo cittadino. Da un lato l’amministrazione uscente con il suo carico di inefficienze e di incapacità, che abbiamo avuto modo di conoscere in questi ultimi cinque anni, dall’altro l’ipotesi di cambiamento incarnata dagli uomini e dalle donne di Prima Solofra” – così il candidato sindaco per le elezioni amministrative di Solofra, nella lista “Prima Solofra”, Antonio De Vita.

“Una squadra coesa – prosegue De Vita – che mette al servizio della città passione e professionalità, e lo fa senza chiedere nulla in cambio. Ci muove la coriacea certezza che Solofra sia migliore di quella che abbiamo visto in questi cinque anni. Ed allora ecco che la nostra voglia di cambiamento punta a rimettere in moto intelligenze e capacità. Punta a rimettere in moto Solofra ed a far rinasce l’orgoglio di essere solofrani, di chi contando solo sulle proprie forze è stato in grado di conquistare i palcoscenici economici nazionali ed internazionali”.

“Noi non ci rassegniamo ad un ruolo di marginalità e non abbiamo bisogno di padrini e di sponsor politici – conclude De Vita – Vignola vuole davvero misurare quello che ha fatto in cinque anni di amministrazione? Si rapporti con quello che è stato fatto nella vicina Montoro: 25 gare di appalto, mentre a Solofra nessuna. Questi sono i numeri del suo fallimento”.