Amministrative Sirignano: i ringraziamenti di Paola Bellofatto agli elettori

Amministrative Sirignano: i ringraziamenti di Paola Bellofatto agli elettori

14 giugno 2017

Paola Bellofatto , candidata per la lista “ Noi con Voi” del Comune di Sirignano, si dice fiera e contenta del risultato ottenuto nel corso dell’ultima tornata elettorale, all’esito della quale la candidata ha ottenuto 716 voti (37,50), a fronte dei 1173 (61,44%) raccolti dallo sfidante e neo sindaco Raffaele Colucci.

 

“Voglio ringraziare tutti i miei sostenitori dal momento che dalle urne è emerso un dato inconfutabile: più di 700 persone, hanno scelto di darci fiducia, sostegno, consenso – ha affermato Bellofatto.

“Questo è molto gratificante – prosegue la candidata – dato che la sfida era contro un sindaco uscente con due mandati amministrativi alle spalle, e dunque con un radicamento molto diverso dal mio. Ero alla mia prima candidatura, e posso dire che sia stata un’esperienza unica dal punto di vista umano e politico: intensa e ricca di emozioni, condivisione e comunanza, vissuta insieme a straordinari compagni di viaggio”.

“Sono soddisfatta del risultato ottenuto, e dunque voglio ribadire il mio grazie a chi ci ha sostenuto nel modo più sincero, anche a nome del gruppo “Noi con Voi”. Il mio personale ringraziamento va anche alla famiglia, ai miei candidati”.

“Sapremo sicuramente rappresentarli con dignità, impegno, spirito di servizio e dedizione: siamo solo all’inizio di un mandato che ci vedrà impegnati per la tutela dei diritti di tutti e per il bene della nostra comunità. Da consiglieri della lista “Noi con Voi”, sapremo essere attenti osservatori, costruttivi e pronti ad operare per il miglioramento delle generali condizioni di vivibilità di Sirignano”