Amministrative, La Manna presenta ArianoVa: “Vinceremo la lotteria per amministrare la città”

Amministrative, La Manna presenta ArianoVa: “Vinceremo la lotteria per amministrare la città”

23 aprile 2019

E’ ufficiale, ad Ariano Irpino i candidati sindaci (tuttavia c’è l’incognita Lega) sono quattro. Questa mattina, martedì 23 aprile, presso la sala della Giunta del Municipio è stata presentata la candidatura a sindaco di Anselmo La Manna, veterano della politica del Tricolle con la lista civica ArianoVa.

Lavoro e sicurezza le priorità del programma di La Manna e della sua squadra. Con lui in conferenza stampa, due esponenti della lista, il giovanissimo Emanuel Coppola già rappresentante di Istituto del Ruggero II e l’ispettore della Polizia di Stato in pensione, Luigi Di Donfrancesco.

“In lista ci saranno personaggi della società civile, gente che lavora quotidianamente e conosce questo paese e i suoi problemi” dice la Manna. “Siamo pronti al confronto, con tutti. Intendiamo discutere di quello che si è fatto e non si è fatto” prosegue sottolineando la sua fermezza ad entrare in Consiglio comunale.

La Manna è fiducioso e ribadisce il suo impegno ad arrivare al ballottaggio da solo “senza bisogno di apparentamenti” chiosa. “Vinceremo la lotteria per amministrare Ariano” conclude il candidato sindaco.