“Amici”, periodo ‘no’ per la De Filippi: continuano le frecciatine di un ex allievo

0
309

La conduttrice Maria De Filippi non sta trascorrendo, nelle ultime settimane, un periodo molto sereno. La sua lite con Morgan ha fatto il giro di tutti i giornali ma stavolta, ad attaccarla, è stato un suo ex allievo che già in passato aveva dichiarato di essere in disaccordo con lei. Deve essere stato un duro colpo per Maria venire a sapere che Valerio Scanu si era schierato contro di lei anche in questa occasione.

Solo poco tempo fa, il cantante aveva accusato Maria De Filippi di non averlo sostenuto in momenti difficili per lui, parlando a livello lavorativo. Per quanto riguarda, invece, l’ultima polemica che ha interessato la nota conduttrice e Morgan, Valerio Scanu ha fatto sapere, tramite un tweet, di non essere dalla parte della conduttrice del talent show in cui ha trovato il successo.
“Ma tutte queste smancerie – utilizzando un eufemismo – secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso?”. Questa la frecciatina di Scanu, rivolta a tutti coloro che sono intervenuti a favore della celebre conduttrice.

Per quanto riguarda il programma sotto accusa, ‘Amici’, andiamo a vedere cosa sta veramente accadendo. Sabato scorso è andato in onda l’abbandono di Morgan e la conseguente discussione che lo ha portato a chiudere ogni rapporto col programma. Invece nel giorno di Pasqua è stata registrata la quinta puntata del serale e ci sono stati diversi colpi di scena.

In primis il ritorno ufficiale di Emma Marrone come sostituta di Morgan e in secondo luogo nessuna eliminazione per i ragazzi. Infatti Emma e la coach Elisa Toffoli hanno chiesto alla conduttrice di esonerare i ragazzi dalle eliminazioni, solo per questa puntata, data la difficile situazione. L’abbandono di Morgan ha influenzato le prove dei ragazzi, e Maria De Filippi ha accontentato, per queste motivazioni, la richiesta delle due coach. Ovviamente dalla prossima settimana il meccanismo delle eliminazioni tornerà ad essere il medesimo delle scorse settimane.

La puntata comincerà con una lettera di ringraziamento, redatta da Maria De Filippi per Emma Marrone. La celebre presentatrice crede che Emma Marrone sia una persona umile e buona, pronta ad aiutare il reality che le ha conferito il successo. Di certo la De Filippi non penserà questo di Valerio Scanu, dopo la frecciatina postata dal cantante sui social network. Dunque la celebre conduttrice ‘Mediaset’ risponderà o ignorerà le frecciatine?

fonte: blastingnews.it