Il Forum di Baiano in campo per le popolazioni sannite

Il Forum di Baiano in campo per le popolazioni sannite

24 Ottobre 2015

l forum dei giovani di Baiano, in stretta collaborazione con il Forum dei giovani di Mugnano, da diversi giorni ha dato vita ad una raccolta di generi di prima necessità da destinare alle popolazioni del Sannio.

“Abbiamo sentito il bisogno di aiutare le comunità residenti in quei territori così duramente colpite dal maltempo – afferma il presidente del forum, Francesco Napolitano – Una vera e propria catastrofe dalla quale sappiamo bene sarà difficile uscire. Noi nel nostro piccolo cercheremo di coinvolgere il maggior numero di persone in quella che possiamo definire una gara di solidarietà per il popolo sannita”.

Napolitano fa sapere che i generi necessari che possono essere donati sono: indumenti maschili e femminili per qualsiasi età, genere alimentari, prodotti dell’igiene e biancheria intima nuova. Il Forum di Baiano, inoltre, ha dato vita ad un’altra grande iniziativa: ”1 bottiglia per il Sannio” che prevede una raccolta di bottiglie di plastica che i ragazzi ricicleranno presso i punti vendita attrezzati in modo da ricavarne buoni spesa da destinare alle popolazioni del Sannio.

Coloro che vogliono partecipare a questa raccolta possono consegnare il tutto presso la sede del forum dei giovani a Baiano. Possibile anche contattare: Raffaela al 3458342928 e Maria al 3886564166. La raccolta sarà consegnata personalmente alle associazioni impegnate nella distribuzione dei beni che provvederanno a consegnare il tutto alle famiglie bisognose.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<