Allontanato dalla casa familiare, continua a perseguitare l’ex convivente: arrestato

0
331

I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno sottoposto agli arresti domiciliari un 40enne della Valle Caudina, in ottemperanza di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Avellino.

Nello specifico il predetto, responsabile di maltrattamenti in famiglia e inosservanza degli obblighi di assistenza familiare, a poca distanza di tempo dall’esecuzione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alle persone offese, ha violato le prescrizioni a lui imposte, rendendosi responsabile di episodi di avvicinamento molesto nei confronti dell’ex convivente.

I diversi servizi di osservazione e gli elementi probanti acquisiti dai Carabinieri della Stazione di Cervinara, riferiti immediatamente alla Procura della Repubblica di Avellino, hanno consentito l’aggravamento della misura in corso, ritenuta non più idonea a salvaguardare le esigenze di tutela della persona offesa.

Il 40enne, dopo le formalità di rito, è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.