Alla Partenauto fatti sedurre dalla Nuova Opel Karl – VIDEO

19 giugno 2015

E’ terminata l’attesa: finalmente anche ad Avellino e provincia è arrivata la Nuova Karl, disponibile in salone da Partenauto Concessionaria Ufficiale Opel a Mercogliano.

Da pochi giorni la nuova e attesa citycar di casa Opel è giunta in concessionaria. Si tratta della Karl, inedita vettura che prende il nome dal figlio del fondatore del colosso tedesco. Un’auto dalle linee molto eleganti, sicuramente molto pratica, compatta (solo 3,68 metri di lunghezza per il trasporto comodo di cinque persone) e versatile, adatta a quanti pensano all’estetica, alla funzionalità ma anche all’aspetto economico.

E’ infatti giunta sul mercato con un prezzo d’attacco di 9.900 euro che include numerosi dotazioni di serie nonostante il costo non elevato.

Tutti gli interessati e i curiosi di Avellino e provincia possono visionarla e magari prenotare una prova in strada presso Partenauto, la concessionaria ufficiale per la zona, il cui showroom espone il nuovo veicolo in tutte le sue molteplici caratteristiche.

A destare molto interesse da parte delle persone è sicuramente il suo prezzo e le molteplici funzioni incluse nel modello di base. Tutte le versioni sono infatti comprensive di Abs, Esp con controllo della trazione e Hill start Assist per rendere agevoli le partenze in salita.

L’auto vanta inoltre un motore tra i più innovativi che l’azienda propone sul mercato, realizzato totalmente in alluminio, con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km e con un consumo medio di benzina di appena 4,3 litri per 100 chilometri. Unendo alla perfezione risparmio economico e attenzione all’ambiente.

Non manca, anche sulla più piccola delle Opel, il sistema IntelliLink, che consente il supporto delle app per sia dispositivi iOS sia per gli Android. In merito agli equipaggiamenti disponibili, ci si è affidati alla presenza del servosterzo con City Mode, utile per facilitare le manovre in città, e del sistema Park Assist, ovvero il cruise control con limitatore di velocità.

Coloro che desiderino un’auto altamente personalizzata, infine, possono contare su dieci diverse colorazioni e su una gamma di cerchi con misure dai 14” ai 16” che la rendono in questo modo molto appetibile anche da un segmento di utenza giovane.

Ulteriori optional per un’auto altamente confortevole? C’è anche la possibilità di richiedere il volante in pelle riscaldato, il tetto apribile e i fendinebbia con funzione di cornering.

Per tutte le ulteriori informazioni sulla Karl e per preventivi, puoi conoscerla da vicino presso Partenauto Concessionaria ufficiale Opel per Avellino e provincia in via Nazionale, 186 a Mercogliano (Avellino).

Leggi anche

Articolo Promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunciazione.