Alfageme-Avellino, ci siamo: il sogno può diventare realtà

0
229

di Claudio De Vito – Aggiornamenti continui e frenetici per Luis Alfageme che si avvicina sempre di più all’Avellino. La Casertana infatti ha dato l’ok all’uscita dell’attaccante argentino che in rossoblu percepisce un ingaggio di quasi centomila euro.

Un ostacolo che il club biancoverde, non propenso ad andare oltre il tetto salariale della Lega Nazionale Dilettanti, aggirerà nelle prossime febbrili ore grazie alla durata dell’ingaggio di pochi mesi, fino al termine della stagione. La strada dunque è quella giusta per un’operazione da urlo destinata ad innalzare il tasso di qualità e a creare a Giovanni Bucaro l’imbarazzo della scelta in avanti.

Alfageme nelle ultime ore ha rotto gli indugi facendo sapere di gradire la destinazione irpina nonostante le avance di alcuni club di C, la Sambenedettese su tutti. Così facendo, l’ex Ternana e Padova ritroverà il suo amico ed ex compagno di squadra Alessandro De Vena.

Oramai ci siamo. I segnali vanno tutti in un’unica direzione: Luis Alfageme e l’Avellino verso il matrimonio. E’ il colpo di gennaio che incendia l’entusiasmo sopito da troppo tempo di un’intera piazza.

(foto: casertanews.it)