Aldo, Giovanni e Giacomo: “Nessun divorzio”

6 dicembre 2012

La notizia è rimbalzata come una pallina impazzita per tutto il web: Aldo, Giovanni e Giacomo si separano. Un paio d’ore di ‘panico’ per le migliaia di fan del trio delle meraviglie della comicità italiana. Poi i tre attori, che stando a quanto fanno sapere dal loro entourage si sono fatti una bella risata sul presunto scoop e al divorzio non ci pensano proprio, hanno smentito a modo loro la notizia lanciata da Selvaggia Lucarelli, durante il suo programma tv ‘Celebrity Now’.
“Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell’autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!”, hanno scritto sulla loro pagina Facebook, che conta quasi 830mila seguaci.
“Buongiorno e Ammutta Muddica (titolo della piece teatrale che stanno portando in giro, ndr) a tutti! – si legge nel post – Stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni”. E poi invitano a rivedere un’intervista rilasciata qualche giorno fa al Tg5 per l’avvio della tournee teatrale che li vedrà impegnati con lo spettacolo Ammutta Muddica fino ad aprile, in cui i tre escludono un futuro ‘da separati’. “Una volta sono stato una settimana senza vedere Giovanni e ho pianto”, ha scherzato Aldo. “Anche io ho avuto una crisi grossa”, ha replicato Giovanni. “Anche io ho sentito la loro mancanza, ma mi passa immediatamente”, ha aggiunto Giacomo, reo secondo i blog di essere quello che ha dato il via alla crisi, in cerca di una carriera individuale.
(ansa.it)