Albergatori di Capri e della Penisola Sorrentina domani in città

18 aprile 2009

Avellino – Importante appuntamento nella giornata di domani presso la Casina del Principe, promosso dall’Assessorato al Turismo guidato da Salvatore Biazzo. Saranno infatti in visita alla città di Avellino i rappresentanti di Federalberghi, insieme agli albergatori di Capri, Anacapri e della Penisola Sorrentina.
Oltre a visitare la Casina del Principe e gli altri luoghi di interesse della città di Avellino, gli albergatori e i rappresentanti di Federalberghi incontreranno anche imprenditori ed attori del settore turistico della provincia di Avellino.
L’incontro di domani apre le porte ad un’importante intesa promossa dall’Amministrazione Comunale: ogni domenica, infatti, pullman di turisti provenienti dalla Penisola Sorrentina potranno scoprire l’Irpinia attraverso visite guidate alla città di Avellino, all’Abbazia del Loreto e al Borgo Antico di Castelvetere sul Calore, luoghi simbolo del patrimonio artistico, architettonico e naturalistico della provincia di Avellino.
Dopo l’accordo con MSC Crociere, dunque, un’altra importante intesa siglata dall’Assessorato al Turismo, grazie al quale sarà possibile stringere uno stretto rapporto con gli albergatori di alcuni dei luoghi più rappresentativi della Campania dal punto di vista turistico.