Al via la stagione 2010/2011 del Teatro Carmen di Mirabella

29 novembre 2010

Con la commedia “Miseria e nobiltà” di E. Scarpetta regia di Gigi Savoia in programmazione giovedì 16 dicembre 2010 alle ore 20.30; la Compagnia Teatro d’Europa diretta da Luigi Frasca da il via alla Stagione Teatrale 2010/2011 al Teatro Carmen di Mirabella. Il Cartellone prevede 5 produzioni firmate Teatro d’Europa con l’inserimento anche di artisti locali. La programmazione prevede inoltre “Lo scarfalietto” di E. Scarpetta il 10 gennaio, poi l’inedito di A. Caterina “La Maschera”il 04 marzo, “Nu turco napulitano” di E. Scarpetta il 01 aprile e infine l’inedito firmato Gigi Savoia “Ridi pagliaccio ridi” il 13 maggio.
“Abbiamo puntato tutto sulla produzione”, dichiara il direttore artistico Luigi Frasca “con spettacoli divertenti e di grande presa sul pubblico. Le regie degli spettacoli sono state affidate a Gigi Savoia, un grande artista di notevole esperienza che si è letteralmente innamorato del Progetto Teatro d’Europa e che si è posto l’obiettivo di far crescere sempre di più la nostra Compagnia per raggiungere mete sempre più importanti, puntando tutto sui giovani di talento del territorio”.
Tutti è pronto per il taglio del nastro della nuova Stagione al Teatro Carmen di Mirabella con l’avvio della Campagna Abbonamenti.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.