Aiga Avellino, in Provincia l’incontro “La Costituzione all’esame referendario”

Aiga Avellino, in Provincia l’incontro “La Costituzione all’esame referendario”

16 novembre 2016

La Sezione Aiga di Avellino, in collaborazione con il Coordinamento Regionale Aiga Campania, ha organizzato, per il 22 novembre 2016, ore 16:00, presso la Sala Grasso, Palazzo della Provincia di Avellino, l’incontro dal titolo “La Costituzione all’esame referendario”.

Una giornata di approfondimento sul voto elettorale  nella quale saranno equamente evidenziate le ragioni del “Sì” e del “No”. Saranno presenti, oltre al presidente On. Ciriaco de Mita anche l’avv. Francesco Caia, membro del CNF e l’avv. Dario Greco, già presidente nazionale della giovane avvocatura.

Dopo i saluti istituzionali del presidente del COA di Avellino Fabio Benigni, del presidente della Provincia dott. Domenico Gambacorta e del presidente nazionale Aiga avv. Michele Vaira, ci sarà l’introduzione ai lavori del coordinatore regionale Aiga Campania l’avv. Walter Mauriello.

Sarà un momento di alta formazione politico costituzionale per fornire un servizio alla società civile e renderla consapevole della scelta da sostenere il prossimo 4 dicembre.

Una fase storica, delicata culturalmente, che caratterizzerà  i momenti socio economici del nostro paese nei prossimi decenni.