Agricoltura e territorio, la ricetta di Forza Italia e Udc per il rilancio dell’Irpinia

Agricoltura e territorio, la ricetta di Forza Italia e Udc per il rilancio dell’Irpinia

20 febbraio 2018

Il rilancio dell’agricoltura e la valorizzazione del territorio sono stati i temi sviluppati dalla coalizione di centrodestra, che ieri sera ha fatto tappa in contrada Tesoro, ad Ariano Irpino. I rappresentanti della lista “Noi con l’Italia – Udc” e di Forza Italia hanno incontrato i cittadini della zona, presso il centro sociale, per confrontarsi intorno alle reali esigenze delle persone e per indicare insieme la via per dare una risposta concreta ai tanti disagi sofferti dalla comunità
locale.

Sono intervenuti Carmela Grasso, candidata di Forza Italia nel collegio uninominale per la Camera dei deputati ed il rappresentate di Franco Lo Conte, candidato nella lista proporzionale della Camera dei deputati per Noi con l’Italia – Udc. Sono state ribadite la piena condivisione delle attività politiche che dovranno essere messe in campo subito dopo le elezioni e la necessità di affidarsi a candidati locali per dare un senso concreto al voto che sarà espresso il 4 marzo prossimo.

Carmela Grasso ha sottolineato la robustezza della coalizione, che rappresenta un punto di forza in un momento di confusione e di conflittualità intestine. Franco Lo Conte questa sera (20 febbraio 2018) alle ore 18,30 farà visita ai cittadini residenti in contrada Orneta, venerdì prossimo – alle ore 16.00 – sarà in contrada Turco ed alle ore 21.00 in contrada Camporeale. Nel weekend Lo Conte terrà una serie di incontri in alcune contrade e nel popoloso quartiere Cardito.