Agguato a Mugnano, il 58enne è in fin di vita: si scava nella vita dell’uomo

0
257

Il 58enne Nicola Annunziata, ferito gravemente in un agguato ieri sera in via degli Innocenti a Mugnano del Cardinale, è stato trasferito presso l’Ospedale di Vallo della Lucania: è in lotta tra la vita e la morte.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano sono al lavoro per risalire alla dinamica dell’accaduto. Secondo quanto emerso, il 58enne originario del napoletano sarebbe stato attinto alle spalle da due proiettili proprio stava facendo ritorno presso la sua abitazione di Mugnano.

Nicola Annunziata
Nicola Annunziata

Ad agire sembra che siano stati due sicari a bordo di una moto e coperti da un casco integrale; questi ultimi, dopo l’agguato, si sarebbero dati alla fuga eludendo la Nazionale, guadagnando per una via secondaria l’accesso all’autostrada al casello di Baiano.

Gli uomini del capitano Ianniello stanno provando a ricostruire i movimenti degli ultimi giorni dell’uomo, la sua vita e quella dei suoi familiari.

Il 58enne si era trasferito dal litaroale laziale nel Baianese da quasi cinque anni; era originario di Ottaviano.

Tuttavia, la natura dell’agguato resta incerta. Si segue la pista del regolamento dei conti anche se gli inquirenti non escludono la matrice camorristica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here