Acqua, ancora disagi: ecco i comuni dove si protrarrà l’emergenza

Acqua, ancora disagi: ecco i comuni dove si protrarrà l’emergenza

16 gennaio 2017

Continua l’impegno per risolvere i problemi causati dalle condizioni meteo.

I Tecnici di Alto Calore Servizi, sono al lavoro per effettuare le riparazioni necessarie e limitare i disagi alla popolazione; nelle ultime ore si sono aggiunte ulteriori situazioni di emergenza a causa del gelo che, negli ultimi giorni e nelle ultime ore in particolare, si sta abbattendo al Centro Sud.

Nel Sannio si è verificata la rottura di una condotta adduttrice nel territorio di Paduli, che ha provocato la sospensione idrica in alcuni Comuni.

In Irpinia si è registrato un calo di tensione dell’energia elettrica all’impianto di Fontana Dell’Olmo; proseguiranno, pertanto, le chiusure notturne, a partire dalle ore 22.00 fino alle ore 06.00 del giorno seguente, nella città di Avellino e nei Comuni di Mercogliano, Monteforte irpino, Ospedaletto d’Alpinolo,S.Angelo A Scala,Pietrastornina, Summonte, Roccabascerana,Pannarano, Aiello Del Sabato, Cesinali, Contrada, Forino, Montoro, Mugnano del Cardinale, San Michele di Serino, Santo Stefano Del Sole.

Per la Città di Avellino, i Comuni di Mercogliano e Monteforte  irpino si allegano, al presente Comunicato, gli elenchi dettagliati con l’indicazione delle zone,vie/piazze interessate alle chiusure serali.

Ad Ariano Irpino le chiusure, causa il congelamento delle condotte idriche, saranno praticate a partire dalle ore 17.00 e vedranno coinvolte solo le contrade periferiche.