Acli Avellino, parte un ciclo di cure termali presso le Terme di Contursi

Acli Avellino, parte un ciclo di cure termali presso le Terme di Contursi

11 maggio 2018

In collaborazione con le Terme RosaPepe di Contursi, le Acli e la FAP Acli di Avellino organizzano un ciclo di cure termali dal 28 Maggio al 9 Giugno 2018.

L’iniziativa è rivolta prevalentemente agli anziani, ma possono partecipare anche gli adulti e i bambini con specifiche patologie che necessitino di prestazioni particolari. Sono previste, infatti, previa prescrizione medica, sedute di inalazione, aerosol, doccia micronizzata, bagni termali e fanghi, trattamenti utili per la cura, tra l’altro, di sinusite, tonsillite, bronchite, nonché acne, dermatiti, psoriasi, artrosi, osteoartrosi, periartrite e tendinite.

L’iniziativa si inserisce nella mission delle Acli di promuovere forme di cittadinanza attiva e socializzazione per venire incontro, soprattutto, alle esigenze di persone che vivono oggettivi svantaggi.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente gli uffici delle Acli ai numeri 0825679335 e 082537005; inviare una mail ad acliavellino@virgilio.it o recarsi personalmente presso la sede di Avellino, in via De Renzi n.28.