A Mirabella Eclano si inaugura Il Carro Sporting Club.

A Mirabella Eclano si inaugura Il Carro Sporting Club.

8 ottobre 2015

Manca pochissimo all’inaugurazione de Il Carro Sporting Club: il nuovo centro sportivo con le sue attività si presenta al pubblico domenica 11 ottobre.

A pochi passi dal Centro Commerciale Il Carro a Mirabella Eclano nasce un polo dedicato allo sport completo e funzionale che mette insieme le diverse discipline dei settori palestra, fitness e piscina.

Lo Sporting Club in questo modo si appresta a divenire un punto di riferimento per l’intera zona irpina, offrendo una vasta gamma di attività e soddisfacendo così le esigenze di un pubblico di grandi e bambini.

Domenica 11 ottobre 2015 la giornata inaugurale, nella quale,  dalle ore 11.00 fino a sera, sarà possibile visitare tutta la struttura compresa la piscina, toccando con mano il risultato di un lavoro intenso e curato in ogni minimo dettaglio.

A partire da lunedì 12 ottobre, invece, si parte ufficialmente con i corsi per i quali sono previsti anche abbonamenti misti (ad esempio piscina-palestra, palestra-corsi fitness) in modo da garantire all’utente la massima libertà di scelta e di azione.

Per quanto riguarda il fitness, in particolare, è interessante sapere che ci si abbona al settore non alla disciplina singola, per cui sarà la persona a scegliere se praticare solo una disciplina oppure seguirne di più personalizzando il proprio calendario settimanale.

Osservando la proposta del nuovo Centro Sportivo si può capire quanto essa sia completa e variegata.

Dalle classiche attività di Sala Attrezzi, Posturale, Total Body e Cardiofitness ai corsi di Functional Training, un sistema di allenamento completo e molto richiesto perché basato su un approccio di globalità e per questo efficace a tutti i livelli.

Molto amati, soprattutto dal pubblico femminile, lo Zumba Fitness, il Pilates, lo Step Tone e, novità per la zona, il Jumpinfit, un modo divertente e sicuramente molto efficace per dimagrire, rassodare e tenersi in forma.

Per quanto riguarda il settore “Fighting” sono in programma corsi di Kick Boxing e Taekwondo, mentre in ambito danza partono i corsi di danza classica, moderna e, in un’ottica futura, anche di ballo.

Il Carro Sporting Club è anche ampia area piscina per corsi e altre attività ginniche e sportive. Oltre alla scuola di nuoto per adulti e bambini, si possono svolgere nuoto libero, agonistico, pinnato e ancora corsi tra cui Idrokinesiterapia.

In conclusione, un ventaglio di attività sportive e per il tempo libero che soddisfa realmente le aspettative di un’utenza variegata, conferendo valore allo sport in tutte le sue sfaccettature.

Con una sala attrezzi di circa 400 mq, una piscina da 25 metri, i suoi ampi spogliatoi, attrezzature TecnoGym di grande professionalità e la comodità di parcheggio e sosta, il Carro Sporting Club è pronto ad accogliere tutti gli interessati all’inaugurazione ufficiale a partire dalle ore 11 per tutta la giornata.

  • Il Carro Sporting Club è in via San Michele – Passo di Mirabella Eclano (Av), adiacente al “Centro Commerciale Il Carro”. Per tutte le informazioni: 347 948 1181.

Articolo promo-redazionale di Lino Sorrentini Comunicazione