A Manocalzati tutto pronto per l’inaugurazione del Club Privé “L’Incognita”

A Manocalzati tutto pronto per l’inaugurazione del Club Privé “L’Incognita”

25 gennaio 2019

Conto alla rovescia a Manocalzati, in provincia di Avellino, per l’inaugurazione del Club Privé “L’Incognita”, che sorge in una villa realizzata negli anni ’70 appositamente ristrutturata con una nuova luce che mette in risalto le rifiniture in legno e pelle delle parenti e con un nuovo stile che si colloca tra il classico e il moderno.

Il locale si estende per oltre 750 mq con tanto di dependance e si sviluppa su più piani. All’ingresso c’è la sala dedicata all’accoglienza e alla registrazione dei soci, fornita di guardaroba, da qui si accede alla discoteca con angolo bar, che comprende anche una zona fumatori interna ben attrezzata con aspiratore e riscaldamento.

Al primo piano ci sono le camere relative all’attività del club: ci sono stanze a tema, giochi particolari e perfino una zona ristorazione realizzata sempre in un ambiente studiato e molto stuzzicante con pitturazioni particolari e antichi caminetti in legno.

Non è finita: sopra la zona ristorante, si articolano altre sette camere tra cui la suite. Quest’ultima è completa di tutto, dall’idromassaggio al buffet privato, e potrà essere prenotata dai soci anche per tutta la serata.

Gli orari di apertura del Club sono i seguenti: 

Venerdì: 22.00 – 04.00

Sabato: 22.00 – 04.00

Domenica: 21.00 – 00.00

In futuro sarà previsto anche il pernottamento.