A Manocalzati ritorna l’attesissimo “Color Day”, tutto pronto per la 17° edizione

A Manocalzati ritorna l’attesissimo “Color Day”, tutto pronto per la 17° edizione

20 giugno 2017

La data è quella di domenica 25 giugno, quando nel centro di Manocalzati (Av) andrà in scena la tanto attesa manifestazione ricreativa–culturale del “Color Day 2017”.

L’evento, organizzato dall’Arciconfraternita dell’Immacolata Concezione e da “Mojo Tattoo”, arriva quest’anno alla sua 17° edizione.

La manifestazione, da sempre, attira un gran numero di bambini e di giovani da varie province dell’Irpinia e della Campania.

La location che farà da cornice alla manifestazione sarà Piazza IV Novembre, dove nella giornata del 25 giugno verranno allestiti stands per la distribuzione dei vari colori, tele, collage, baby tattoo e creta.

La giornata sarà allietata dalle esibizioni di artisti di strada, manipolatori di palloncini ed intrattenitori, mentre la musica de “Gli Stragatti” accompagnerà il divertimento dei bambini.

L’iscrizione all’evento è totalmente gratuita ma ogni anno si sono registrate gradevoli iniziative da parte dei partecipanti, che hanno deposto la loro offerta volta a sostenere le grandi spese della manifestazione. Alla fine della giornata, ogni piccolo artista partecipante riceverà un gadget ricordo.