A Fontanarosa il quarto incontro sul Percorso di definizione della Strategia di Sviluppo Locale

A Fontanarosa il quarto incontro sul Percorso di definizione della Strategia di Sviluppo Locale

29 giugno 2016

Si procede spediti verso il quarto appuntamento volto a diffondere le possibilità offerte dalla nuova programmazione con la Misura 19 del PSR “Sostegno allo sviluppo locale LEADER”: il Gal Irpinia e il Gal Ufita incontrano sindaci e stakeholder del territorio al fine di scrivere insieme una nuova pagina per lo sviluppo di questa Irpinia. Tutte le proposte, i bisogni e le osservazioni verranno raccolte e veicolate nei progetti che, insieme, potremo candidare al bando del PSR.

Il prossimo appuntamento è per il 30 giugno alle 17.30 nella sala convegni Museo Civico delle produzioni artistiche di Fontanarosa.

Al fine di concorrere alla elaborazione, alla stesura e all’attuazione di una strategia secondo un approccio dal basso che tenga conto dei fabbisogni del territorio, tutti i soggetti interessati sono invitati a partecipare.

Al convegno prenderanno parola: Flavio Petroccione, sindaco del Comune di Fontanarosa, Carmine Famiglietti, Presidente Comunità Montana Ufita, Franco Archidiacono, Presidente Gal Ufita, Giovanni Maria Chieffo, Presidente Gal Irpinia, Antonio Tranfaglia, CIA Taurasi, Salvatore Loffreda, Direttore Coldiretti Campania, Francesco Todisco, Consigliere regionale.