A Castelvetere al via la 2° edizione di Irpinia in Arte

12 dicembre 2013

Sabato 14 dicembre si inaugura la 2° edizione di IRPINIA in ARTE con una Collettiva di Artisti IRPINI nella suggestiva cornice dell’Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere.
Da un progetto di Irpinia Turismo del 2010 continua l’esperienza di “IRPINIA in ARTE” grazie alla collaborazione di tanti artisti Irpini ed in particolare di Francesco Roselli, curatore di questa edizione che vede protagonisti i seguenti artisti: Maretta Capossela da Calitri, Domenico De Rubeis da Solofra, Carmelina Di Prizio da Torella dei Lombardi, Nicola Guarino da Teora, Nadia Marano da Montella, Victoria Perullo da Bisaccia, Francesco e Davide Roselli da Calitri e Generoso Vella da Avellino.
La mostra, che sarà allestita nella sala Fiorentino Sullo dell’Albergo Diffuso Borgo di Castelvetere, sarà inaugurata sabato 14 dicembre alle ore 18,30 e resterà aperta fino al 20 dicembre, con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 17,00 alle 20,00, e domenica 15 anche la mattina dalle 10,00 alle 12,30.
A seguire, sempre Sabato 14 dicembre, ma alle ore 19,00, ci sarà la presentazione del libro “Il Corpo in Pedagogia Clinica” Ri-Flessioni per essere in forma, di Gerardo Pistillo.