A Candida, il torneo regionale softair “White stone”

A Candida, il torneo regionale softair “White stone”

8 settembre 2016

Si svolgerà domenica 25 settembre 2016 su tutto il territorio di Candida, il torneo di softair denominato operazione “White stone”. Parteciperanno all’evento 12 squadre composte da 8 operatori, provenienti da tutto il territorio Campano, dal basso Cilento all’alta Irpinia, da Napoli al Volturno.

Il torneo, patrocinato dal comune di Candida e organizzato dall’associazione “A.S.D.Fusion Airsoft”, vedrà coinvolte circa 400 persone e si svolgerà in due fasi, una basata sull’intelligence e l’altra sul combat, ma ci saranno anche tante prove speciali e tanto divertimento.

Partecipanti e spettatori potranno infatti dedicarsi ad altre attività, quali mini­basket, mini calcio e parkour, il tutto all’interno della base operativa dell’evento, lo Sporting Club sito in via Termite a Candida.

L’evento si concluderà in serata con la premiazione di tutte le associazioni presenti all’evento.

Il softair è uno sport basato principalmente su lealtà, amicizia e rispetto dell’avversario, attraverso l’utlizzo di tattiche militari e studio del territorio, il fine ultimo è il divertimento e il piacere di stare insieme giocando, infatti il motto dell’associazione è “la guerra non è un gioco, il softair sì”.

L’associazione A.S.D.Fusion Airsoft è nata il 14 luglio 2014 ha sede ad Avellino in via Beata Francesca, per info e contatti 3281717781 – rhocalabrese@libero.it WWW.FUSIONAIRSOFT.IT