A Bonito la prima Wrestling Academy made in Irpinia

A Bonito la prima Wrestling Academy made in Irpinia

18 maggio 2017

L’avevamo già conosciuta come volto e voce del wrestling italiano ma, questa volta, Jessica Magno ha voluto fare un regalo al suo paese natio.

Grazie a lei, infatti, sarà inaugurata la prima wrestling academy irpina, che avrà sede nel piccolo comune di Bonito.

“Vorrei innanzitutto ringraziare i presidenti di Wiva e Pwe, Marco Folloni e Luca Alteri, per la loro collaborazione – ha commentato la wrestler irpina – grazie ai quali ho potuto fare un importante regalo alla mia terra, che porto sempre nel cuore”.

Una ragazza determinata, Jessica, che si è assunta il ruolo di coordinatrice della struttura: “il nostro obbiettivo è quello di regalare alla comunità di Bonito ed ai paesi limitrofi, una nuova possibilità di crescita sportiva, proponendo a tanti giovani la possibilità di diventare professionisti di una disciplina ancora poco praticata in Italia”.

Intanto, il 2 giugno alle ore 18.00, presso l’asilo Sant’Antonio da Padova in via largo Gemma a Bonito, ci sarà l’Open Day dell’accademia sportiva, con una lezione di prova gratuita durante la quale gli interessati potranno partecipare alle lezioni di campioni del ring come Koba e Claudio Campari.