Irpinia News è uno dei principali siti web di informazione della Campania, il primo nella provincia di Avellino.
Gestito mediante un software CMS all'avanguardia, Irpinia News si presenta come un portale web informativo, costantemente aggiornato, dal web design accattivante e moderno.
Informatica, ingegneria del software e tecnologia per lo sviluppo di siti web al servizio dell'informazione quotidiana: questo è Irpinia News.
La realizzazione sito web, il software e la gestione informatica sono a cura di Solvendo - Soluzioni informatiche e tecnologiche.
Facebook Twitter Versione mobile di Irpinia News App iOS (iPhone / iPod Touch / iPad) App Android La Web TV di Irpinia News Oroscopo Farmacie




IrpiniaNews è un sito web di informazione giornalistica con notizie quotidiane da Avellino e provincia, tra i più visitati della Campania, in continuo sviluppo e supportato da un software CMS e da una costante ottimizzazione per i motori di ricerca
* g*Federazione dei Cristiano Popolari aderisce a Nuovo Centrodestra

Prosegue senza sosta il percorso politico del Movimento ”Federazione dei Cristiano Popolari” lanciato dall’ On. Mario Baccini, ex Ministro della Funzione Pubblica e attuale Presidente dell’Ente Nazionale per il MicroCredito, che approda anche ad Avellino, a testimonianza della costante e concreta attenzione rivolta ai cittadini e della capillare presenza sull’intero territorio nazionale. A tirare le file del numeroso Gruppo di Amministratori della Provincia di Avellino e di simpatizzanti che ha deciso di aderire al Movimento Politico “Federazione dei Cristiano Popolari” dell’On. Baccini, saranno il Dott. Gennaro De Giovanni, Consigliere Comunale di Montoro Superiore (AV), Dirigente Provinciale del PDL di Avellino e Responsabile Nazionale del Dipartimento Elettorale del Movimento “Noi Riformatori” e l’Avvocato Jolanda Capriglione, Consigliere Comunale del Comune di Sirignano (AV) e Dirigente Provinciale del PDL di Avellino, entrambi, dimissionari dalla Compagine Riformatrice di “Noi Riformatori” che fa capo al Senatore Francesco Colucci. Quindi dopo la recente costituzione del “Gruppo Federazione dei Cristiano Popolari ” in Consiglio Regionale della Regione Toscana anche ad Avellino prende forma la creatura politica di Mario Baccini, che sta destando grande attenzione ed entusiasmo, e che può determinare una vera svolta vincente per tutta l’area di centro destra alternativa alla sinistra. La compagine della “Federazione dei Cristiano Popolari” di Baccini contribuirà ad Avellino come nelle altre Provincie della Regione Campania alla costituzione del Nuovo Centro Destra del Ministro Angelino Alfano, una vera e nuova forza politica che è davvero l’espressione dei moderati, ed è una vera forza politica del merito che valorizza i soggetti che lavorano e che si muovono sul territorio.

(sabato 30 novembre 2013 alle 18:26)





  Notizie correlate

Politica ultime photogallery
Avellino, assemblea dei sindaci dell'Ato Rifiuti (21/07/2014)De Mita e Bertinotti, confronto su Berlinguer (01/07/2014)Europee, Ministro Pinotti e Picierno in Irpinia (16/05/2014)
POLITICA .:. ATTUALITA' .:. CRONACA .:. CULTURA ED EVENTI .:. U.S. AVELLINO .:. AIR AVELLINO .:. ALTRI SPORT
Ultime notizie
Più letta del giorno
Più lette della settimana
Più letta del mese
ARCHIVIO



Social
Facebook
Twitter
YouTube

Smartphone e tablets
Versione mobile
APP iOS (iPhone/iPad/iPod)
APP Android

Multimedia
Photogallery
Web TV
TG Irpinia News


Notizie
Cronaca
Politica
Attualità
Dai Comuni
Notizie Italia
Interviste
Cultura ed Eventi

Utilities
Farmacie Avellino e provincia
Cinema in Irpinia
Meteo
Oroscopo


Sport
  Calcio
    Avellino Calcio
    Eccellenza
    Promozione
    Prima Categoria
    Seconda Categoria
    Terza Categoria
    Giovanili
  Basket
    Lega A
    Femminile e cat. minori
  Altri sport
    Altri sport


 

Copyright © by IRPINIANEWS (Note legali)                                 Chi siamo                                 Scrivici                                 AreaUtenti