Irpinia News è uno dei principali siti web di informazione della Campania, il primo nella provincia di Avellino.
Gestito mediante un software CMS all'avanguardia, Irpinia News si presenta come un portale web informativo, costantemente aggiornato, dal web design accattivante e moderno.
Informatica, ingegneria del software e tecnologia per lo sviluppo di siti web al servizio dell'informazione quotidiana: questo è Irpinia News.
La realizzazione sito web, il software e la gestione informatica sono a cura di Solvendo - Soluzioni informatiche e tecnologiche.
Facebook Twitter Versione mobile di Irpinia News App iOS (iPhone / iPod Touch / iPad) App Android La Web TV di Irpinia News Oroscopo Farmacie




IrpiniaNews è un sito web di informazione giornalistica con notizie quotidiane da Avellino e provincia, tra i più visitati della Campania, in continuo sviluppo e supportato da un software CMS e da una costante ottimizzazione per i motori di ricerca
Vallata - Zamarra difende dalle accuse la struttura "Casa Greta"

Il sindaco Francescantonio Zamarra e l’amministrazione comunale di Vallata intervengono nella polemica che ha investito la struttura di “Casa Greta”, presente sul territorio comunale, per chiarire alcuni aspetti. E’ bene specificare, in primis, che non sono più tollerabili attacchi gratuiti, soprattutto da parte di chi è solito parlare a vanvera e senza conoscere effettivamente la realtà dei fatti.
La struttura è stata ceduta, in gestione, dall’Esecutivo guidato da Zamarra ad una cooperativa che l’ha rammodernata e riqualificata. Oggi, il centro risulta essere assolutamente idoneo per ospitare persone con disagio psichico intellettivo. L’attenzione dell’amministrazione è costantemente rivolta verso la struttura: non solo la cooperativa ha ottenuto tutte le necessarie autorizzazioni, ma è sempre disponibile e pronta al dialogo e al confronto. La smettano, perciò, i paraventi aditi ad urlare cose senza senso e, soprattutto, chi gli sta dietro e fomenta le loro rimostranze. Facessero pure tutti i giochi politici che vogliano. Ma smettano di speculare sulla pelle di ragazzi già sfortunati che presso “Casa Greta” hanno trovato l’accoglienza, il trattamento e il conforto di un vero nucleo familiare. E’ giusto privarli di un nucleo in cui sono così bel integrati per i giochi di potere di qualche amministratore che punta ad occupare un’altra poltrona?

(venerdì 20 maggio 2011 alle 18:16)






  Notizie correlate

Dai Comuni ultime photogallery
Il Governatore Caldoro fa tappa al Centro per l'Autismo (29/08/2014)Nusco, si mobilitano gli operai della MPEconomia in Campania, il convegno ad Avellino (20/06/2014)
POLITICA .:. ATTUALITA' .:. CRONACA .:. CULTURA ED EVENTI .:. U.S. AVELLINO .:. AIR AVELLINO .:. ALTRI SPORT
Ultime notizie
Più letta del giorno
Più lette della settimana
Più letta del mese
ARCHIVIO



Social
Facebook
Twitter
YouTube

Smartphone e tablets
Versione mobile
APP iOS (iPhone/iPad/iPod)
APP Android

Multimedia
Photogallery
Web TV
TG Irpinia News


Notizie
Cronaca
Politica
Attualità
Dai Comuni
Notizie Italia
Interviste
Cultura ed Eventi

Utilities
Farmacie Avellino e provincia
Cinema in Irpinia
Meteo
Oroscopo


Sport
  Calcio
    Avellino Calcio
    Eccellenza
    Promozione
    Prima Categoria
    Seconda Categoria
    Terza Categoria
    Giovanili
  Basket
    Lega A
    Femminile e cat. minori
  Altri sport
    Altri sport


 

Copyright © by IRPINIANEWS (Note legali)                                 Chi siamo                                 Scrivici                                 AreaUtenti