Irpinia News è uno dei principali siti web di informazione della Campania, il primo nella provincia di Avellino.
Gestito mediante un software CMS all'avanguardia, Irpinia News si presenta come un portale web informativo, costantemente aggiornato, dal web design accattivante e moderno.
Informatica, ingegneria del software e tecnologia per lo sviluppo di siti web al servizio dell'informazione quotidiana: questo è Irpinia News.
La realizzazione sito web, il software e la gestione informatica sono a cura di Solvendo - Soluzioni informatiche e tecnologiche.
Facebook Twitter Versione mobile di Irpinia News App iOS (iPhone / iPod Touch / iPad) App Android La Web TV di Irpinia News Oroscopo Farmacie




IrpiniaNews è un sito web di informazione giornalistica con notizie quotidiane da Avellino e provincia, tra i più visitati della Campania, in continuo sviluppo e supportato da un software CMS e da una costante ottimizzazione per i motori di ricerca
*vc*Autostrada A16, incidente mortale tra Avellino Est e Benevento

Montemiletto - A seguito di un grave incidente, avvenuto sull’A16 Napoli – Canosa, tra Avellino est e Benevento in direzione di Canosa, che ha visto il coinvolgimento di un’autovettura, una persona è deceduta ed altre due sono rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente, dove non si registrano problemi per la circolazione e il traffico defluisce sulla corsia di sorpasso, sono all’opera il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco ed il personale del soccorso meccanico e sanitario.
Intorno alle ore 9 di questa mattina, un auto, con a bordo tre passeggeri, per motivi ancora da accertare, è finita fuori controllo all'uscita della galleria di Montemiletto invadendo l'altra corsia, sfondando lo spartitraffico e terminando la sua corsa in senso verticale vicino ad un albero. Rapidamente intervenuti gli uomini del 118 hanno trasportato i due feriti all'ospedale più vicino. Per un altro non c'è stato nulla da fare.
I soccorritori, insieme alla Polizia stradale e ai vigili del fuoco, hanno avuto anche diversi problemi per estrarre i feriti e la vittima dalle automobili. A tale proposito, infatti, i vigili del fuoco, dopo circa 30 minuti di lavoro, hanno dovuto tagliare l'autovettura e le lamiere. Nella fattispecie, i caschi rossi hanno dovuto fare ricorso anche ad un'autogru.

(venerdì 7 ottobre 2011 alle 11:28)





  Notizie correlate

Cronaca ultime photogallery
Tir in fiamme sull'A/16, tre squadre dei VvF domano le fiammeAlluvione a Serino, i danni nelle frazioni (02/09/2014)Alluvione in Irpinia, le immagini aeree del disastro nella Valle Irno
POLITICA .:. ATTUALITA' .:. CRONACA .:. CULTURA ED EVENTI .:. U.S. AVELLINO .:. AIR AVELLINO .:. ALTRI SPORT
Ultime notizie
Più letta del giorno
Più lette della settimana
Più letta del mese
ARCHIVIO



Social
Facebook
Twitter
YouTube

Smartphone e tablets
Versione mobile
APP iOS (iPhone/iPad/iPod)
APP Android

Multimedia
Photogallery
Web TV
TG Irpinia News


Notizie
Cronaca
Politica
Attualità
Dai Comuni
Notizie Italia
Interviste
Cultura ed Eventi

Utilities
Farmacie Avellino e provincia
Cinema in Irpinia
Meteo
Oroscopo


Sport
  Calcio
    Avellino Calcio
    Eccellenza
    Promozione
    Prima Categoria
    Seconda Categoria
    Terza Categoria
    Giovanili
  Basket
    Lega A
    Femminile e cat. minori
  Altri sport
    Altri sport


 

Copyright © by IRPINIANEWS (Note legali)                                 Chi siamo                                 Scrivici                                 AreaUtenti