Irpinia News è uno dei principali siti web di informazione della Campania, il primo nella provincia di Avellino.
Gestito mediante un software CMS all'avanguardia, Irpinia News si presenta come un portale web informativo, costantemente aggiornato, dal web design accattivante e moderno.
Informatica, ingegneria del software e tecnologia per lo sviluppo di siti web al servizio dell'informazione quotidiana: questo è Irpinia News.
La realizzazione sito web, il software e la gestione informatica sono a cura di Solvendo - Soluzioni informatiche e tecnologiche.
Facebook Twitter Versione mobile di Irpinia News App iOS (iPhone / iPod Touch / iPad) App Android La Web TV di Irpinia News Oroscopo Farmacie




IrpiniaNews è un sito web di informazione giornalistica con notizie quotidiane da Avellino e provincia, tra i più visitati della Campania, in continuo sviluppo e supportato da un software CMS e da una costante ottimizzazione per i motori di ricerca
* .*Monteforte I. - Blitz della Questura: sigilli a club privè

Monteforte Irpino – Sigilli a un privè della periferia avellinese. L’operazione della Divisione di Polizia Amministrativa è scattata la notte di sabato a Monteforte Irpino. Gli agenti nel corso dell’attività hanno accertato che all’interno del locale, composto da numerose sale insistenti su tre livelli, finemente arredate a secondo della circostanza e tutte dotate di uscita indipendente, veniva esercitata attività ricreativa del tipo ‘scambio di coppie’.
In particolare le stanze site al primo piano erano adibite a bedrooms per gli incontri più intimi, mentre gli ambienti del piano terra all’incontro degli avventori scambisti, con possibilità dell’utilizzo di una sala per la somministrazione di bevande alcoliche. Il club risultava aperto al pubblico e solitamente frequentato da persone con pregiudizi di Polizia a carico e soprattutto provenienti dalle province viciniori. L’intera attività, di natura imprenditoriale, è risultava essere svolta senza alcuna autorizzazione sanitaria nè della normativa antincendio.
Inoltre l’accurata perquisizione eseguita consentiva di rinvenire all’interno di altro salone, destinato a discoteca, numerosissimi cd musicali, palesemente contraffati e privi del marchio Siae.

I responsabili della sala discoteca, un 40enne, un 41enne ed un 26enne, rispettivamente residenti in Napoli, Avellino e Salerno, sono stati ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di possesso di materiale musicale contraffatto e conduzione di esercizio senza la prescritta autorizzazione e pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria.
All’esito degli accertamenti emersi, il locale è stato sottoposto a provvedimento di chiusura per motivi di ordine e sicurezza pubblica con provvedimento emesso dal Questore di Avellino. Allo stato sono in corso ulteriori e specifici accertamenti volti a verificare eventuali responsabilità penali a carico dei prevenuti o di compartecipi.

(giovedì 24 febbraio 2011 alle 10:22)





  Notizie correlate

Cronaca ultime photogallery
Tir in fiamme sull'A/16, tre squadre dei VvF domano le fiammeAlluvione a Serino, i danni nelle frazioni (02/09/2014)Alluvione in Irpinia, le immagini aeree del disastro nella Valle Irno
POLITICA .:. ATTUALITA' .:. CRONACA .:. CULTURA ED EVENTI .:. U.S. AVELLINO .:. AIR AVELLINO .:. ALTRI SPORT
Ultime notizie
Più letta del giorno
Più lette della settimana
Più letta del mese
ARCHIVIO



Social
Facebook
Twitter
YouTube

Smartphone e tablets
Versione mobile
APP iOS (iPhone/iPad/iPod)
APP Android

Multimedia
Photogallery
Web TV
TG Irpinia News


Notizie
Cronaca
Politica
Attualità
Dai Comuni
Notizie Italia
Interviste
Cultura ed Eventi

Utilities
Farmacie Avellino e provincia
Cinema in Irpinia
Meteo
Oroscopo


Sport
  Calcio
    Avellino Calcio
    Eccellenza
    Promozione
    Prima Categoria
    Seconda Categoria
    Terza Categoria
    Giovanili
  Basket
    Lega A
    Femminile e cat. minori
  Altri sport
    Altri sport


 

Copyright © by IRPINIANEWS (Note legali)                                 Chi siamo                                 Scrivici                                 AreaUtenti