Irpinia News è uno dei principali siti web di informazione della Campania, il primo nella provincia di Avellino.
Gestito mediante un software CMS all'avanguardia, Irpinia News si presenta come un portale web informativo, costantemente aggiornato, dal web design accattivante e moderno.
Informatica, ingegneria del software e tecnologia per lo sviluppo di siti web al servizio dell'informazione quotidiana: questo è Irpinia News.
La realizzazione sito web, il software e la gestione informatica sono a cura di Solvendo - Soluzioni informatiche e tecnologiche.
Facebook Twitter Versione mobile di Irpinia News App iOS (iPhone / iPod Touch / iPad) App Android La Web TV di Irpinia News Oroscopo Farmacie




IrpiniaNews è un sito web di informazione giornalistica con notizie quotidiane da Avellino e provincia, tra i più visitati della Campania, in continuo sviluppo e supportato da un software CMS e da una costante ottimizzazione per i motori di ricerca
Comune di Mugnano del Cardinale
* .*Mugnano del C. - Spacciavano soldi falsi: in manette due napoletane

Mugnano del Cardinale – I Carabinieri della Compagnia di Baiano, questa mattina, hanno arrestato per truffa, acquisto e spendita di monete false due donne napoletane. In particolare i militari, a seguito di una attività info-investigativa che durava già da diverso tempo, finalizzata alla repressione dello spaccio di monete false, sono riusciti a rintracciare e arrestare due donne, Pasqualina Palmentieri 56enne pregiudicata e S.R. di 36 anni, entrambe residenti a Napoli.
Le stesse erano già riuscite a spacciare una banconota da 20euro in un bar di Monteforte Irpino, il cui titolare, aveva dato loro anche il resto, senza accorgersi della contraffazione perché di ottima fattura.
Successivamente le due donne si erano allontanate a bordo della loro autovettura, pronte per portare a termine altre truffe, ma sono state fermate da una pattuglia nel comune di Mugnano del Cardinale. Nel corso del controllo sono state trovate in possesso di altre 14 banconote da 20 euro, risultate false così come certificato dalla Banca d’Italia e pertanto tratte in arresto e condotte presso la caserma di Baiano per i rilievi dattiloscopici ed essere trattenute nelle camere di sicurezza.
Sono in corso ulteriori accertamenti per rinvenire altre banconote eventualmente in possesso delle due donne e per individuare altre persone truffate.
Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal dott. Mario Aristide Romano, che ha fissato per domani mattina il processo con rito direttissimo.

(mercoledì 2 dicembre 2009 alle 18:42)





  Notizie correlate

Sindaco: Nicola Bianco (27/05/2013)
Popolazione: 4910 abitanti
CAP: 83027
Km da: Avellino 23,6
Prefisso tel.: 081
Mercato: martedì

» Visualizza Dettagli «
Photogallery
Mugnano del Cardinale
Ultime notizie
Più letta del giorno
Più lette della settimana
Più letta del mese
ARCHIVIO


Social
Facebook
Twitter
YouTube

Smartphone e tablets
Versione mobile
APP iOS (iPhone/iPad/iPod)
APP Android

Multimedia
Photogallery
Web TV
TG Irpinia News


Notizie
Cronaca
Politica
Attualità
Dai Comuni
Notizie Italia
Interviste
Cultura ed Eventi

Utilities
Farmacie Avellino e provincia
Cinema in Irpinia
Meteo
Oroscopo


Sport
  Calcio
    Avellino Calcio
    Eccellenza
    Promozione
    Prima Categoria
    Seconda Categoria
    Terza Categoria
    Giovanili
  Basket
    Lega A
    Femminile e cat. minori
  Altri sport
    Altri sport


 

Copyright © by IRPINIANEWS (Note legali)                                 Chi siamo                                 Scrivici                                 AreaUtenti