Irpinia News è uno dei principali siti web di informazione della Campania, il primo nella provincia di Avellino.
Gestito mediante un software CMS all'avanguardia, Irpinia News si presenta come un portale web informativo, costantemente aggiornato, dal web design accattivante e moderno.
Informatica, ingegneria del software e tecnologia per lo sviluppo di siti web al servizio dell'informazione quotidiana: questo è Irpinia News.
La realizzazione sito web, il software e la gestione informatica sono a cura di Solvendo - Soluzioni informatiche e tecnologiche.
Facebook Twitter Versione mobile di Irpinia News App iOS (iPhone / iPod Touch / iPad) App Android La Web TV di Irpinia News Oroscopo Farmacie




IrpiniaNews è un sito web di informazione giornalistica con notizie quotidiane da Avellino e provincia, tra i più visitati della Campania, in continuo sviluppo e supportato da un software CMS e da una costante ottimizzazione per i motori di ricerca
Consulenti del Lavoro: Cardinale nuovo presidente

Avellino - Si è insediato il nuovo Consiglio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Avellino, eletto il 19 aprile scorso. Nella sede di via Annarumma l'ordine del giorno prevedeva l’elezione del Presidente, del Tesoriere, del Segretario e del Presidente del Collegio Sindacale per il triennio 2010-2013.
Pur senza nessuna rivoluzione, sono state rinnovate tutte le cariche nel segno della continuità col precedente Consiglio. Il nuovo Presidente dell'Ordine è Carlo Cardinale, consulente del lavoro di Ariano Irpino, che succede al solofrano Francesco Santoro; il nuovo tesoriere è Carmine Del Sorbo mentre come segretario è stato indicato Luigi Galgano.
Gli altri consiglieri sono Francesco Santoro, Oreste Caldarazzo, Leandro Guarino e Giovanna Sorrentino. Per i revisori dei conti Franco Carrabs è stato confermato come Presidente, mentre Maurizio Recce e il giovane Luca Gammarota sono gli altri due membri.
Il Consiglio ha stilato un programma di lavoro con l'intento di continuare sulla strada tracciata e percorsa negli ultimi anni, e coerente con il ricco calendario di appuntamenti e scadenze previste per il 2010 per la categoria. L'impegno sarà quello di difendere e valorizzare la professione e supportare la crescita professionale dei tanti giovani che con mille difficoltà si avviano alla professione.

(martedì 4 maggio 2010 alle 09:33)





  Notizie correlate

Attualità ultime photogallery
Nusco, si mobilitano gli operai della MPEconomia in Campania, il convegno ad Avellino (20/06/2014)Economia in Campania, il comvegno ad Avellino (20/06/2014)
POLITICA .:. ATTUALITA' .:. CRONACA .:. CULTURA ED EVENTI .:. U.S. AVELLINO .:. AIR AVELLINO .:. ALTRI SPORT
Ultime notizie
Più letta del giorno
Più lette della settimana
Più letta del mese
ARCHIVIO



Social
Facebook
Twitter
YouTube

Smartphone e tablets
Versione mobile
APP iOS (iPhone/iPad/iPod)
APP Android

Multimedia
Photogallery
Web TV
TG Irpinia News


Notizie
Cronaca
Politica
Attualità
Dai Comuni
Notizie Italia
Interviste
Cultura ed Eventi

Utilities
Farmacie Avellino e provincia
Cinema in Irpinia
Meteo
Oroscopo


Sport
  Calcio
    Avellino Calcio
    Eccellenza
    Promozione
    Prima Categoria
    Seconda Categoria
    Terza Categoria
    Giovanili
  Basket
    Lega A
    Femminile e cat. minori
  Altri sport
    Altri sport


 

Copyright © by IRPINIANEWS (Note legali)                                 Chi siamo                                 Scrivici                                 AreaUtenti