2C Arredamenti Corbetta Cimnaghi, dove abita il design da 40 anni

2C Arredamenti Corbetta Cimnaghi, dove abita il design da 40 anni

15 febbraio 2016

2C Arredamenti è da 40 anni il punto di riferimento nell’arredo e design nel territorio avellinese, campano. Qualità, professionalità e competenza sono i pilastri su cui si fonda l’azienda.

Corbetta e Cimnaghi sono i nomi delle due famiglie brianzole che hanno fatto della propria passione per il made in Italy, per l’arredo e per la ricercatezza dello stile, la ragion d’essere dell’azienda di famiglia.

2C è nata nel 1976 grazie all’intuito di Luigi Oscar Cimnaghi, padre degli attuali responsabili l’Arch. Giuseppe (per gli amici Pippo) e il Dott. Oscar, esperti di design e amanti del bello. Questi primi 40 anni di attività raccontano l’avventura di una famiglia e di una azienda, che ha visto 2C arredamenti sempre tra gli arredatori e progettisti d’interni più affermati tra tradizione e modernità.

Grazie all’esperienza maturata in 40 anni di attività, 2C Corbetta Cimnaghi offre una vasta scelta di arredi, proponendo le migliori firme del design e dello stile contemporaneo, classico e moderno.

Dal 1976 sul territorio irpino, 2C Arredamenti si contraddistingue per la competenza e la qualità del servizio offerto, garantendo al cliente un’assistenza completa: dalla visita allo showroom (di 2000mq), allo studio e progettazione degli interni. Vantaggio competitivo dell’azienda è l’offerta di soluzioni “chiavi in mano” e personalizzate per ogni esigenza; consegna e montaggio sono garantiti da un team di operai esperti, che lavorerà nel rispetto dei materiali e del cliente, anche durante le fasi della manutenzione post-vendita.

I marchi proposti nello showroom di Mercogliano (AV), sono certezza di qualità, design all’avanguardia ed esclusività dei materiali: B&B Italia, Boffi, Cassina, Artemide, Flos, Flou, Knoll, Poltrona Frau, Rimadesio, Poliform e Varenna, ma anche brand più giovani come Kartell sono solo alcuni dei marchi presenti nell’offerta 2C.

Obiettivi dell’impresa, non a caso, sono la valorizzazione dell’idea italiana di bellezza in fatto di arredamento e design, l’attenzione verso un trattamento esclusivo del cliente e la garanzia di uno stile d’arredo su misura.

Esperienza, cura dei dettagli e attenzione per i clienti, il tutto in un unico grande nome: 2C arredamenti, dove abita il design, da 40 anni.